NEWS DI METÀ ANNO: nuovi progetti, spettacoli da programmare e…
Care e cari “amici di lettera”,
mi auguro di trovarvi bene e auguro tutto il bene soprattutto agli amici dell’Emilia Romagna. Con alcuni ci siamo sentiti. Agli altri ripeto la mia solidarietà e disponibilità.
Vi mando gli ultimi aggiornamenti sul mio lavoro. Sarò felice se vorrete programmare qualcuno degli spettacoli, o venirlo a vedere.
Di grande attualità è BIG DATA B&B.
È una commedia che avvicina il grande pubblico a cambiamenti tecnologici che ci riguardano sempre più profondamente.
La Signora è una simpatica canaglia che gestisce un b&b con la sua giovane assistente Fabrizia e si ritrova ad avere come clienti persone che lavorano tutti nello stesso ramo: l’informatica, gli algoritmi, il digitale, le nuove tecnologie.
Meravigliose opportunità e pericolose criticità sono raccontate con ironia e leggerezza.
Attraversando le scorrettezze, gli espedienti e le originali “invenzioni” della Signora, Fabrizia la sfida con le riflessioni etiche, politiche e culturali di una delle grandi sfide del nostro tempo.
Ha debuttato anche MARIA URTICA.
È il racconto della vita di un paese di provincia, della Resistenza e della Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista di una ragazzina che vede cose che gli altri non vedono.
Urtica ci accompagna con delicatezza e poesia in una delle pagine più intense della nostra Storia nazionale.
E poi ci sono gli spettacoli di repertorio, che, come sapete, continuo a portare in scena con grande piacere: L’ANELLO FORTE, CAMILLO OLIVETTI, PASSIONE, LA DIVA DELLA SCALA, LA LISTA e altri di cui trovate le locandine e tutte le informazioni nel flyer o sul sito.
PERIODI DI DISPONIBILITÀ:
2023: Ottobre – novembre
2024: dal 24 gennaio al 31 marzo e dopo il primo maggio.
Negli altri periodi sarò in scena per la terza stagione con PIGIAMA PER SEI, un grande successo. Se non lo avete ancora visto vi aspettiamo!
Se non li avete ancora visti vi ricordo anche le mie ultime due regie: GIOVINETTE e UN ALTRO LUNEDÌ. Anche di questo troverete notizie sul sito.
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio per la vostra presenza nei teatri, sui social, nei messaggi e nelle lettere. A presto! Laura Curino