NEWS DI GENNAIO

Nuova agenda, anno 2019.

Classici e novità: nei prossimi giorni tornano in scena i cavalli di battaglia Camillo Olivetti e Passione, mentre verso fine mese inizia la tournée del nuovo spettacolo La lista. Salvare l’arte: il capolavoro di Pasquale Rotondi. Alcune tappe: Monza, Siena, Genova, Bergamo, San Lazzaro di Savena, Ivrea, Forlì, Torino… per le date seguite il calendario fino a maggio.

Ancora in fase di studio ma presto in scena, ci sarà ad aprile la terza sessione di prove dello spettacolo L’Anello forte dal testo di Nuto Revelli con la sottoscritta e Lucia Vasini per la regia di Anna di Francisca.

Il 2019 è anno di laboratori: oltre al Laboratorio sulle tecniche di narrazione organizzato da Regula contra Regulam (chi volesse ancora iscriversi sarà inserito in lista d’attesa) e al Laboratorio di scrittura e interpretazione scenica (riservato agli studenti iscritti presso l’Università Cattolica di Milano) già indicati sul calendario, ci saranno laboratori anche presso il Teatro Pime di Milano ad aprile e l’Università di Napoli a maggio per cui saranno comunicate appena possibile tutte le informazioni necessarie.

Tra i progetti nel cassetto, saranno prossimamente disponibili i video degli spettacoli Passione e Caffè (saranno fornite ulteriori indicazioni per l’acquisto) e presto si potrà visitare il canale youtube dedicato a me medesima con i trailer dei principali spettacoli in repertorio e le migliori interviste.

Concludendo, si torna al principio: tanti auguri di buon anno nuovo a tutti!

© Laura Curino - Associazione culturale Muse, Via Cernaia 24- 10122 Torino - P.IVA 09466360014 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy | web agency arsmedia C.F. 09323100017