NEWS DI SETTEMBRE

Terminata l’estate, ci si rimbocca le maniche e si riprende il lavoro a pieno ritmo.

Ed è proprio il Lavoro il tema del mese: reduci da una replica di Santa Barbera nella bella Sardegna, ci si prepara per Partita doppia che ha guarda caso per sottotitolo “La responsabilità sociale in scena”; a fine mese torna il sempreverde Camillo Olivetti che ancora oggi ci impressiona per la rivoluzione che portò nella tranquilla Ivrea (e non solo) grazie alla sua fabbrica; verso fine mese ci sarà anche il reading In Naturale disaccordo nella suggestiva location dei Giardini Estensi a Varese. Come sempre, per date orari e indirizzi vi invitiamo a consultare la nostra agenda.

Il lavoro non si svolge però solo sul palco e sotto i riflettori… anzi! Come formichine laboriose, durante queste settimane si lavorerà intensamente per organizzare al meglio la stagione 2019/2020 del Teatro Giacosa di Ivrea, si curerà l’imminente pubblicazione del libro con i testi di Ritratti al futuro, si continuerà a provare e a studiare per gli spettacoli a venire (ma questi sono ancora scaramanticamente top secret), si creeranno incastri miracolosi in agenda, si progetteranno laboratori, si cercherà di rimettere in ordine tutto ciò che durante il caldo estivo è rimasto a sonnecchiare, come ad esempio l’estratto video dello spettacolo “La lista” che ora potete vedere in questa pagina e in quella specifica nella sezione Spettacoli.

Per ripartire ci si rimette a nuovo e ci si veste bene… e anche noi lo abbiamo fatto! “Atterrando” sul sito, potete ammirare nuove foto ed è per voi il messaggio di benvenuto nella home page: che sia questo l’augurio per vivere alla grande quest’anno teatrale e la ripresa del… buon lavoro!

 

NEWS ESTIVE

Arriva l’estate, ma non ci si ferma! Nei prossimi mesi si va in scena con storie di lavoro, di coraggio, di passione. Potremo alzare lo sguardo verso il cielo e aprirci alla meraviglia riascoltando le parole di Margherita Hack; potremo incantarci con i racconti di Massimo Carlotto accompagnati dalla musica nel Cantico di terra e di(…)

Approfondisci

RISTAMPA COFANETTO “CAMILLO OLIVETTI”

Il cofanetto “Camillo Olivetti. Alle radici di un sogno” pubblicato da Edizioni Di Comunità va in ristampa! Le nuove copie sono disponibili presso tutte le librerie indipendenti e di catena (Feltrinelli, Mondadori, Coop, Ubik, Giunti) e su tutti gli store online (Amazon, IBS, LaFeltrinelli, etc.), oltre che sul sito dell’editore www.edizionidicomunita.it

Approfondisci

ACCESSO ARCHIVIO

Gentile ospite, per accedere alla sezione Archivio ti chiediamo di richiedere la password di accesso scrivendo al seguente indirizzo e-mail federico.negro@lauracurino.it e lasciando i tuoi contatti. Grazie!

Approfondisci

© Laura Curino - Associazione culturale Muse, Via Cernaia 24- 10122 Torino - P.IVA 09466360014 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy | web agency arsmedia C.F. 09323100017