NEWS SETTEMBRE

La ripresa delle attività dopo l’estate implica sempre una certa emozione, quest’anno si vive con ancor più trepidazione e gioia: finalmente e fortunatamente, si torna a teatro!

Gli appuntamenti, che potete consultare in agenda, sono numerosi.

Si aprono le danze con “Il rumore del silenzio” nell’ambito del Festival L’ultima luna d’estate: una pagina importante della storia recente, la strage di Piazza Fontana, raccontata attraverso le testimonianze dei familiari delle vittime. Ricordare è un dovere morale.

Bis di “Partita doppia” (a Torino e a Varese) “Camillo Olivetti. Alle radici di un sogno” (a Livorno e ad Agliè): storie di imprenditori illuminati che speriamo possano essere d’ispirazione in questi tempi faticosi.

È prevista una replica a Viterbo di “Artemisia, Caterina, Ipazia e le altre”, donne coraggiose e controcorrente che insegnano a non arrendersi.

Si riflette anche sulle attuali condizioni dei lavoratori dello spettacolo e del settore culturale: giornata intensa a Milano per un’intervista per il progetto di Sky Arte “Fermati, attimo” e per un intervento durante “Intermittenze“, serata di sensibilizzazione nell’ambito dell’Estate Sforzesca.

Si comincia con i primi giorni di prova dello spettacolo “Pigiama per sei” (è ancora una sorpresa, vi faremo sapere!) mentre proseguono gli studi per progetti già in corso e il lavoro di programmazione presso il Teatro Giacosa di Ivrea.

Non sono ancora finite le novità!

Innanzitutto, è stato aperto un canale su youtube dove potete trovare gli estratti degli spettacoli oppure interviste: cliccando sul pulsante specifico nella homepage si trova immediatamente il link, un sistema comodo e pratico per avere un “assaggio” del teatro di Laura.

Inoltre, è stata creata una nuova sezione nel sito dedicata ai lavori svolti in ambito televisivo e cinematografico… attrice di teatro ma non solo!

Seguite con attenzione questa pagina, presto ci saranno ulteriori sorprese

per far sì che il tempo della “crisi” sia un’occasione per crescere e trovare nuove strade.