NEWS ESTIVE

Sole, caldo, estate… ma le vacanze aspettano ancora un po’!

Durante il mese di giugno si trascorrerà un po’ di tempo in Canavese. Si presenterà a Colleretto Giacosa il libro “Ritratti al futuro dal passato prossimo“, progetto del Teatro Giacosa di Ivrea, esito del laboratorio di drammaturgia durato tre anni su racconti, storie e personaggi canavesani.

A Ivrea si parteciperà inoltre all’evento con Luciana Litizzetto in occasione della rassegna “A riveder le stelle. Nate per la scena” e degli appuntamenti di Ivrea Capitale del Libro 2022; Luciana presenterà insieme a Laura il libro “Io mi fido di te“, in cui racconta di figli adozione integrazione: tematiche importanti con il solito pizzico di ironia.

In arrivo per giugno anche un nuovo progetto: “Ticosa, parole di una storia da ricominciare“, la secolare storia della principale fabbrica tessile comasca che nel 1980 è stata chiusa e ancora oggi pone interrogativi sul futuro della città. Organizzata nell’ambito degli eventi Gener-Azioni, vuole essere l’occasione per conoscere, riflettere e rinnovare energie per riqualificare gli spazi cittadini e riscoprirsi comunità.

E poi? Ci sono ancora altri progetti e novità, non perdeteci di vista!

Seguite l’agenda e i social e iscrivetevi alla newsletter!