NEWS DI MARZO

Marzo 2020, impossibile ignorare ciò che sta accadendo in questi giorni: con prudenza e buon senso, affrontiamo questa situazione cercando di mantenere la calma e la positività.

In relazione alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID19 sono state sospese e rinviate a data a destinarsi alcune delle repliche e delle lezioni previste in calendario fino al 13 marzo, vi aggiorneremo il prima possibile appena avremo notizie in merito!

Confermiamo, invece, con gioia il debutto in anteprima nazionale de “L’anello forte“, tratto dal libro di Nuto Revelli, regia di Anna Di Francisca, in scena Laura Curino e Lucia Vasini, prodotto da Il Contato del Canavese e il Teatro Stabile di Torino. Testimonianze incredibili, commoventi, tenere e forti allo stesso tempo di donne che ci raccontano un’epoca di trasformazione, vite faticose ma ricche di speranza e determinazione.

Comprendiamo lo stato di incertezza e preoccupazione di questi giorni difficili, ma traiamo forza ed ispirazione da queste donne per reagire agli eventi, non arrenderci allo sconforto e restare uniti, riscoprire ciò che è davvero importante e quale senso possono avere l’arte e la bellezza nella nostra vita.

William Shakesperare scriveva “Nessuna notte è così lunga da non vedere l’alba”.

Con questa speranza, ci auguriamo di poter presto darvi notizie riguardo ai prossimi spettacoli perciò seguite con attenzione la pagina news e la pagina Facebook.