NEWS DI INIZIO ANNO

Benvenuto 2022!

Ancora soddisfatti per il debutto al Piccolo Teatro di Milano della nuova produzione “Big Data B&B”, ci si rimbocca le maniche per le prossime sfide con la speranza che tutte e tutti possano continuare a lavorare serenamente in salute e sicurezza.

Il 2022 inizia come si suol dire “con il botto”, in tournée con la scoppiettante commedia “Pigiama per sei” di Marc Camoletti, regia Marco Rampoldi, in scena Laura Curino, Antonio Cornacchione, Max Pisu, Rita Pelusio, Roberta Petrozzi e Rufin Doh Zeyenouin. Nonostante il covid abbia provato a metterci lo zampino (le repliche milanesi saranno recuperate appena possibile) le repliche sono numerose, in ben sette regioni: Tradate, Acqui Terme, Varallo Sesia, San Donato Milanese, Cento, Azzano Decimo, Scorzè, Bordighera, Chioggia, Portogruaro, Pratovecchio Stia, Santa Croce sull’Arno, Argenta, Trieste, Cortona, Castelfiorentino, Grosseto, Torino, Riva del Garda, Mori, Mezzolombardo, Gallarate e Crema… impossibile perdersela! Per info, orari, indirizzi consultate l’agenda!

Dopo “Pigiama per sei” si riparte subito per Roma con le intense ed emozionanti storie al femminile de “L’anello forte” tratto dell’omonimo testo di Nuto Revelli, regia e video di Anna Di Francisca, in scena Laura Curino e Lucia Vasini. Nei mesi seguenti il viaggio delle donne di Nuto proseguirà in Sardegna e Umbria.

Agenda fitta, ma ancora c’è possibilità di programmare altre repliche, inventare nuovi mondi, creare occasioni di incontro. Siete dunque invitati a consultare il flyer e contattarci per avere maggiori informazioni su spettacoli e laboratori, oltre che rimanere aggiornati riguardo alle ultime novità seguendo il sito, la pagina Facebook e il canale Youtube.