NEWS DI GIUGNO

Il mese di giugno inizia con una ricorrenza importante, la Festa della Repubblica: per celebrarla nel migliore dei modi, Laura partecipa alla Maratona di lettura per la Festa della Repubblica ART.9 promossa dalle principali università torinesi e trasmessa in diretta streaming. Altri appuntamenti online di questo mese saranno l’incontro su zoom nell’ambito dei simpatici Talk Teatrali organizzati dall’Associazione Amici del Teatro Stabile di Torino e il webinar “Ciascuno cresce solo se sognato: dialogo tra poesia, creatività e fare sociale” dell’associazione Dedalus.

Non mancano gli spettacoli: prosegue la tournée de “Il rumore del silenzio“, prima a Torino poi a Crevalcore, con il racconto struggente della tragedia di Piazza Fontana dal punto di vista delle vittime, testo e regia di Renato Sarti.

Ormai sempre più prossimi al debutto, si prova anche il nuovo divertentissimo spettacolo “Pigiama per sei” di Marc Camoletti con Laura Curino, Antonio Cornacchione, Max Pisu, Rita Pelusio e con Roberta Petrozzi, Rufin Doh Zeyenouin, regia di Marco Rampoldi.

Con la speranza che durante l’estate la situazione migliori per tutti e si confermino gli appuntamenti in agenda, vi invitiamo a iscrivervi alla Newsletter per ricevere comodamente informazioni sugli spettacoli e su tutte le ultime novità.