NEWS D’ESTATE

Estate intensa!

Dopo l’accalorato racconto di Artemisia, Caterina, Ipazia… e le altre in quel di Napoli e Roma, si continua a dare voce alle donne: prima alle incredibili protagoniste dell’Anello forte di Nuto Revelli in occasione dello speciale trasmesso da Rai Cultura Ricordati di non dimenticare, ad agosto invece alla signora delle stelle Margherita Hack: una stella infinita a Fenestrelle.

Non può mancare l’intramontabile Camillo Olivetti, in scena a Roma e a Lisignago, ma questa estate riserva anche grandi novità tra cui il debutto di Pigiama per sei di Marc Camoletti con Laura Curino, Antonio Cornacchione, Max Pisu, Rita Pelusio e con Roberta Petrozzi, Rufin Doh Zeyenouin, regia di Marco Rampoldi… ci sarà da divertirsi! Segnate perciò in agenda l’anteprima aperta al pubblico a Magenta il 28 luglio oppure la Prima Nazionale al Festival di Borgio Verezzi il 2-3 agosto.

Augurandovi una buona estate, vi invitiamo a iscrivervi alla Newsletter per non perderci di vista e ricevere comodamente informazioni su spettacoli e novità… a presto!