NEWS DI SETTEMBRE

Terminata l’estate, ci si rimbocca le maniche e si riprende il lavoro a pieno ritmo.

Ed è proprio il Lavoro il tema del mese: reduci da una replica di Santa Barbera nella bella Sardegna, ci si prepara per Partita doppia che ha guarda caso per sottotitolo “La responsabilità sociale in scena”; a fine mese torna il sempreverde Camillo Olivetti che ancora oggi ci impressiona per la rivoluzione che portò nella tranquilla Ivrea (e non solo) grazie alla sua fabbrica; verso fine mese ci sarà anche il reading In Naturale disaccordo nella suggestiva location dei Giardini Estensi a Varese. Come sempre, per date orari e indirizzi vi invitiamo a consultare la nostra agenda.

Il lavoro non si svolge però solo sul palco e sotto i riflettori… anzi! Come formichine laboriose, durante queste settimane si lavorerà intensamente per organizzare al meglio la stagione 2019/2020 del Teatro Giacosa di Ivrea, si curerà l’imminente pubblicazione del libro con i testi di Ritratti al futuro, si continuerà a provare e a studiare per gli spettacoli a venire (ma questi sono ancora scaramanticamente top secret), si creeranno incastri miracolosi in agenda, si progetteranno laboratori, si cercherà di rimettere in ordine tutto ciò che durante il caldo estivo è rimasto a sonnecchiare, come ad esempio l’estratto video dello spettacolo “La lista” che ora potete vedere in questa pagina e in quella specifica nella sezione Spettacoli.

Per ripartire ci si rimette a nuovo e ci si veste bene… e anche noi lo abbiamo fatto! “Atterrando” sul sito, potete ammirare nuove foto ed è per voi il messaggio di benvenuto nella home page: che sia questo l’augurio per vivere alla grande quest’anno teatrale e la ripresa del… buon lavoro!